Motore Komatsu EU Stage V
Il motore Komatsu EU Stage V è affidabile ed efficiente. Grazie alle bassissime emissioni, garantisce un ridotto impatto ambientale e prestazioni di livello superiore al fine di contribuire alla riduzione dei costi operativi e assicurare la tranquillità dell’operatore.
Ampia gamma di attrezzature
Le caratteristiche della macchina consentono l’utilizzo di una vasta gamma di accessori in varie applicazioni. Dal settore agricolo al cantiere edile, dagli ambienti industriali a quelli portuali, la pala compatta Komatsu si sostituisce al lavoro manuale con incomparabile versatilità. La pala SK715-8 è disponibile anche con il sistema idraulico opzionale “Super Flow”, che permette l’utilizzo di attrezzature per applicazioni speciali e garantisce massima potenza e flessibilità.
Comfort operatore perfetto
La cabina spaziosa, con un ampio ingresso e un comodo sedile, assicura un livello di comfort senza confronti per questa classe di macchine. Su richiesta, la pala SK715-8 può essere dotata di un’esclusiva porta anteriore, che è disposta sotto il tettuccio, di finestre laterali e di riscaldamento per assicurare il massimo comfort in tutte le stagioni. I servocomandi PPC rendono la pala SK715-8 facile da usare e garantiscono una controllabilità ineguagliabile.
Facile accessibilità ai punti di ispezione
La manutenzione ed i controlli ordinari possono essere effettuati semplicemente aprendo il cofano motore che permette all’operatore anche l’accesso e la pulizia ai radiatori inclinabili. Per la manutenzione straordinaria, la cabina ribaltabile offre completo accesso alla trasmissione e ai principali componenti del sistema idraulico. Speciali boccole autolubrificanti consentono un intervallo di ingrassaggio di tutti i perni fino a 250 ore.